Lazio, Sarri: “Tare? Non mi devo chiarire con nessuno”. I nervi restano tesi

Lazio, Sarri: “Tare? Non mi devo chiarire con nessuno”. I nervi restano tesi

I nervi restano tesi in casa Lazio nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dopo la vittoria giovedì 19 gennaio all’Olimpico contro il Bologna. “Non mi devo chiarire con nessuno. Se si parla di sensazioni mie, io do i miei pensieri. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho bisogno di chiarirmi con nessuno”. Lo ha detto il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, tornando sul botta e risposta con il direttore sportivo Tare sull’obiettivo Champions del club biancoceleste e sul calciomercato.

FELIPE ANDERSON REGALA I QUARTI DI COPPA ITALIA

Testa al Milan

Con il pass per i quarti di finale di Coppa Italia in tasca, la Lazio è tornata al lavoro in vista dell’impegno di martedì sera contro il Milan in Serie A. La preparazione vera e propria al big match con i rossoneri però scatterà domenica. Venerdì 20 gennaio la rosa si è divisa in due in base al minutaggio del match col Bologna: lavoro di scarico per i titolari; esercitazione tecnico-tattica e partitella a campo ridotto per gli altri. Per domani, invece, Maurizio Sarri ha concesso un giorno di riposo.

LOTITO FA DA PACIERE

Immobile ancora out

Ciro Immobile e Mario Gila sono gli unici assenti della rosa biancoceleste. Senza il bomber azzurro, però, la Lazio ha vinto le ultime due partite contro Sassuolo e Bologna. Contro la squadra di Pioli, si alza l’asticella e Sarri confermerà il tridente leggero composto da Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO