Pattinaggio, saggio di Natale della Star Roller Team

Alessio De Parri
26/12/2022

Pattinaggio, saggio di Natale della Star Roller Team

E’ proprio il caso di dire: finalmente! Finalmente si torna alla normalità in casa Star Roller Club. Dopo gli anni di pausa forzata per il Covid le atlete tornano ad esibirsi nel saggio di Natale e lo fanno davanti a parenti ed amici. Il titolo dello spettacolo, svolto giovedì 22 dicembre al Cus,  è stato Christmas Dream (Sogno di Natale).  I gruppi avviamento e agonismo e la pluri-campionessa mondiale e capitana della Star Roller Club, Ludovica Delfino, hanno offerto uno spettacolo unico. Emozionatissime le atlete dei gruppi avviamento, alla loro prima esibizione davanti ai genitori.

La campionessa Ludovica Delfino si è esibita con la sua consueta classe ed eleganza e ha strappato applausi a scena aperta. Ospiti della manifestazione l’assessore regionale Alessandra Troncarelli e il delegato comunale allo sport Federico Tonnicchi, che hanno salutato i presenti sottolineando l’importanza dello sport nei giovani.

Lo staff della Star Roller Club ha poi ringraziato il delegato provinciale Fisr Paola Scuderi, che per lavoro non è potuta essere presente, e le famiglie delle atlete per il supporto e la disponibilità.