Roma, Wijnaldum. Conto alla rovescia per il rientro: superato il test

Roma, Wijnaldum. Conto alla rovescia per il rientro: superato il test

Roma conto alla rovescia per il rientro di Gini Wijnaldum. L’olandese arrivato in estate e infortunatosi a inizio campionato sta per tornare a disposizione di Mourinho. Lunedì 6 febbraio ha partecipato alla partitella in famiglia con la Primavera.

LA ROMA STENDE L’EMPOLI

Conto alla rovescia per il rientro

La partita contro il Verona, valida per la 23esima giornata e in programma domenica 19 febbraio, potrebbe essere l’occasione per rivederlo giocare. In casa Roma è iniziato dunque il conto alla rovescia per il rientro di Gini Wijnaldum. In campo contro i ragazzi delle giovanili anche i due nuovi acquisti Ola Solbakken e Diego Llorente. Entrambi hanno già esordito, ma potrebbero ricevere presto anche una chance dal 1’ in vista del doppio impegno tra campionato ed Europa League.

Ripresi gli allenamenti

Ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo la vittoria di sabato contro l’Empoli e la domenica di riposo. La squadra di Josè Mourinho punta la sfida dell’11 febbraio contro il Lecce al Via del Mare e oggi si è divisa in due gruppi per la prima seduta settimanale. I giocatori che sono partiti titolari contro l’Empoli si sono sottoposti ad un lavoro defaticante, concluso da una sessione di calcio tennis. Si è allenato regolarmente Paulo Dybala che ha smaltito senza problemi la contusione lombare rimediata nel primo tempo del match dell’Olimpico.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM