Roma, Wijnaldum. Conto alla rovescia per il rientro: superato il test
Roma conto alla rovescia per il rientro di Gini Wijnaldum. L’olandese arrivato in estate e infortunatosi a inizio campionato sta per tornare a disposizione di Mourinho. Lunedì 6 febbraio ha partecipato alla partitella in famiglia con la Primavera.
Conto alla rovescia per il rientro
La partita contro il Verona, valida per la 23esima giornata e in programma domenica 19 febbraio, potrebbe essere l’occasione per rivederlo giocare. In casa Roma è iniziato dunque il conto alla rovescia per il rientro di Gini Wijnaldum. In campo contro i ragazzi delle giovanili anche i due nuovi acquisti Ola Solbakken e Diego Llorente. Entrambi hanno già esordito, ma potrebbero ricevere presto anche una chance dal 1’ in vista del doppio impegno tra campionato ed Europa League.
Giornata di allenamento 🌞#ASRoma pic.twitter.com/GG3SPgdpwR
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 6, 2023
Ripresi gli allenamenti
Ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo la vittoria di sabato contro l’Empoli e la domenica di riposo. La squadra di Josè Mourinho punta la sfida dell’11 febbraio contro il Lecce al Via del Mare e oggi si è divisa in due gruppi per la prima seduta settimanale. I giocatori che sono partiti titolari contro l’Empoli si sono sottoposti ad un lavoro defaticante, concluso da una sessione di calcio tennis. Si è allenato regolarmente Paulo Dybala che ha smaltito senza problemi la contusione lombare rimediata nel primo tempo del match dell’Olimpico.