Roma, Mourinho ricorda Vialli. Minuto di silenzio a Trigoria | Video
Roma, Mourinho ricorda Vialli. Minuto di silenzio a Trigoria. Prima dell’allenamento di venerdì 6 gennaio la
Roma ha osservato, su richiesta del tecnico portoghese, un minuto di raccogliemento in onore dell’attaccante scomparso a Londra a soli 58 anni. “Tutti voi che siete andati in Nazionale lo conoscete meglio di me – le parole del tecnico portoghese rivolte a squadra e staff -. Sicuramente ci sarà un minuto di silenzio domenica, ma ne faremo uno tutti insieme ora. Penso che lui lo meriti, anche perché tanti sono amici suoi, merita questo piccolo omaggio”.
Prima dell’allenamento di oggi, José Mourinho, lo staff tecnico e la squadra hanno dedicato un sentito ricordo a Gianluca Vialli 🙏#ASRoma pic.twitter.com/WyIAeTbwRD
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 6, 2023
Parola di capitano
Ha preso poi la parola anche il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini. “Credo che al di fuori del calcio ci abbia insegnato tanto come persona. Personalmente mi ha aiutato tanto, io ho imparato tanto da lui, oggi è un brutto giorno – ha detto -. Non ci resta che continuare a renderlo vivo dentro di noi”.
ADDIO A GIANLUCA VIALLI. LA CARRIERA
L’omaggio di Mou
Il tecnico portoghese su Instagram ha condiviso due scatti della squadra giallorossa mentre osserva un minuto di raccoglimento a Trigoria: “Siamo tristi Gianluca… RIP… Le nostre condoglianze alla famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Verso San Siro
Sul campo sono arrivate buone notizie da Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo, entrambi usciti anzitempo dalla sfida di mercoledì col Bologna I due giocatori hanno lavorato con il resto del gruppo e partiranno titolari a San Siro. Rischia un’altra panchina Tammy Abraham, decisivo contro i rossoblù con un salvataggio sulla linea nei minuti di recupero. Si è allenato con i compagni, sotto gli occhi del general manager Tiago Pinto, anche Rick Karsdorp, ma il futuro dell’olandese è lontano da Roma.