Roma contro lo Spezia con 5 diffidati. Mourinho medita il turn over
Roma verso lo Spezia con 5 diffidati. Mourinho medita il turn over. Dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore portoghese alla squadra oggi, mercoledì 18 gennaio, la Roma tornerà al lavoro alle 11 a Trigoria per preparare la sfida di domenica 22 gennaio in casa dello Spezia.
I TIFOSI SCOMMETTONO SU DYBALA CAPOCANNONIERE
L’occasione
Il calendario offre un’occasione ai giallorossi che inseguono la zona Champions. La diciannovesima giornata offre infatti i big match Lazio-Milan e Juventus-Atalanta e Josè Mourinho vuole approfittarne. Il tecnico farà il punto sulle condizioni dei giallorossi. Domenica all’Olimpico Pellegrini ha giocato 75’ senza essere al top della condizione dopo il fastidio alla coscia accusato in Coppa Italia. Difficilmente però lo Special One farà turn over contro la squadra di Gotti in vista del Napoli, ma un elemento di preoccupazione è rappresentato dalla lista diffidati: Mancini, Celik, Cristante, Zaniolo e Smalling sono i giocatori a rischio squalifica. Qualcuno di questi potrebbe essere tenuto a riposo.
Kumbulla papà
Intanto durante i giorni di riposo è arrivata una bella notizia per Marash Kumbulla, il difensore albanese giallorosso. Diventerà papà ed ha condiviso la notizia sui social insieme alla compagna: “Sei l’emozione più grande della nostra vita. Mamma e papà ti aspettano e ti amano già tantissimo!”, ha scritto il difensore pubblicando la foto della minimaglia giallorossa già pronta, quella del test e dell’ecografia.
Sei l’emozione più grande della nostra vita. Mamma e papà ti aspettano e ti amano già tantissimo! ❤️😍 pic.twitter.com/uwFsEzkX8O
— Marash Kumbulla (@KumbullaMarash) January 17, 2023