Roma, Zaniolo sul mercato. Ma intanto si allena con il gruppo

Roma, Zaniolo sul mercato. Ma intanto si allena con il gruppo

Roma, Zaniolo è sul mercato. Le voci di una cessione del 22 giallorosso, forse già a gennaio, si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore. Secondo indiscrezioni sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto, richiesta che dopo i fischi dell’Olimpico durante la partita di Coppa Italia con il Genoa sarebbe stata accolta anche dalla società.

I TIFOSI SCOMMETTONO SU DYBALA CAPOCANNONIERE

Zaniolo sul mercato

Zaniolo ha sicuramente mercato a giugno, tuttavia non si esclude un addio già in questi ultimi 11 giorni di mercato invernale. Infatti l’insofferenza del calciatore ha di fatto frenato la trattativa per il rinnovo del contratto. Zaniollo avrebbe diversi estimatori in Premier compreso il Tottenham. Si sarebbero fatti avanti West Ham e Leicester mentre Arsenal e Newcastle, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, starebbero alla finestra.In Germania c’è anche il Borussia Dortmund interessato.

Verso La Spezia

Intanto rincorso dalle voci di mercato, ma protetto dalla fiducia di Josè Mourinho, Nicolò Zaniolo cerca il gol della svolta contro lo Spezia. Domenica  22 gennaio la  Roma si gioca un bel pezzo di ambizioni Champions al Picco, dove l’anno scorso fu proprio un rigore conquistato dal classe 1999 a regalare i tre punti ai giallorossi. Zaniolo si è allenato in gruppo e contro i bianconeri dovrebbe partire titolare. Da valutare invece Lorenzo Pellegrini, che ha lavorato individualmente. Il capitano giallorosso vuole essere in campo al Picco, ma l’ultima parola spetterà a Mourinho. In difesa si rivedrà Roger Ibanez, che ha scontato il turno di squalifica contro la Fiorentina. Nessun dubbio sulle fasce, dove toccherà a Celik e Zalewski.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO