Scontro Mourinho-Lotito dopo il derby. “Che ti guardi”, rissa sfiorata

Scontro Mourinho-Lotito dopo il derby. “Che ti guardi”, rissa sfiorata

Scontro Mourinho-Lotito dopo il derby. “Che ti guardi”, rissa sfiorata. E’ stata una partita decisamente tirata e nervosa quella che si è giocata allo Stadio Olimpico domenica 19 marzo. Oltre al nervosismo in campo c’è stato anche un episodio negli spogliatoi che ha visto fronteggiarsi l’allenatore della Roma e il presidente biancoceleste.

ZACCAGNI DECIDE IL DERBY

Scontro Mourinho-Lotito

Secondo la ricostruzione emersa poche ore dopo l’allenatore portoghese sarebbe entrato negli spogliatoi dopo la gara. Era squalificata e è stato autorizzato lo stesso per parlare con la squadra. Proprio all’ingresso avrebbe incriciato Lotito che stava cercando di mettere pace tra Mancini, Romagnoli e Luis Alberto che avevano iniziato a discutere già in campo.

LA FOTO HOT DI ANNA FALCHI

“Che ti guardi?”, rissa sfiorata

Mourinho dunque si sarebbe rivolto al presidente biancoceleste che aveva incrociato il suo sguardo. “Che c… ti guardi?”. Gli animi si sono dunque surriscaldati con Lotito che avrebbe prontamente replicato: “Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare”. Alla discussione si sono aggiunti anche i dirigenti della Roma, tra cui Tiago Pinto. Sono stati divisi anche Foti, vice di Mou, e Luis Alberto. Il tutto è avvenuto davanti ai commissari della Procura Federale.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE