Sorteggio Europa League, la Roma ritrova il Feyenoord

Sorteggio Europa League, la Roma ritrova il Feyenoord

Sorteggio Europa League, la Roma ritrova il Feyenoord. I giallorossi affronteranno la squadra olandese nei quarti di finale. E’ questo l’accoppiamento uscito dall’urna di Nyon dove alle 13 di venerdì 17 marzo c’è stato il sorteggio per il prossimo turno di Europa League. Si tratta di una replica della finale di Conference league disputata il 12 maggio scorso a Tirana e vinta dai giallorossi.

LA ROMA PASSA I QUARTI

Sorteggio Europa League

Si è evitato il derby nei quarti con i bianconeri che se la vedranno con i portoghesi dello Sporting Lisbona che ha eliminato l’Arsenal, mentre la Roma nei quarti affronterà gli olandesi del Feyenoord nella replica della finale di Conference dell’anno scorso vinta dai giallorossi. In semifinale la Juventus è stata sorteggiata dalla parte di Manchester United-Siviglia, mentre la Roma dalla parte di Bayer Leverkusen-Union Saint-Gilloise.

MASSA SARA’ L’ARBITRO DEL DERBY

Le partite

La gara d’andata si giocherà in Olanda giovedì 13 aprile. Il ritorno sarà il 20 all’Olimpico. Il cartellone poi prevede le semifinali l’11 e 18 maggio e la finalissima il 31 maggio alla “Puskas Arena” di Budapest in Ungheria. Per come è stato conformato il cartellone le due squadre italiane potranno sfidarsi, eventualmente, solo in finale.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE