Spezia-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Spezia-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Spezia-Roma, probabili formazioni. La Roma di Josè Mourinho è pronta a sfidare lo Spezia domenica 22 gennaio (ore 18) al Picco in un turno di campionato che offre due big match (Lazio-Milan e Juventus-Atalanta).

Giallorossi super in trasferta

La squadra giallorossa è una delle squadre ad aver collezionato più punti in trasferta che in casa e il tecnico portoghese, senza l’apporto dei suoi tifosi, cerca una vittoria pesantissima per la corsa Champions anche alla luce della recente sentenza che ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

Le scelte

Tra i dubbi dello Special One c’è quello legato alle condizioni di Lorenzo Pellegrini, reduce dai 75’ giocati con un fastidio alla coscia contro la Fiorentina. La condizione non è delle migliori, domenica prossima è in programma il big match contro il Napoli al Maradona, ma il capitano giallorosso è convocato ed è pronto a stringere i denti dal 1’.

ROMA, ROTTURA TOTALE CON ZANIOLO

Allarme diffidati

Da valutare i diffidati:  a rischio squalifica ci sono Celik, Cristante, Mancini e Smalling. Uno dei due difensori centrali potrebbe lasciare spazio a Kumbulla, che si è messo in luce con una prova incoraggiante contro la Fiorentina. Zaniolo, invece, è rimasto a casa dopo la rottura con il Club.

I TIFOSI SCOMMETTONO SU DYBALA CAPOCANNONIERE

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Amian; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. Allenatore: Gotti
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Dove vedere la partita in Tv

L’incontro è trasmesso in esclusiva da Dazn (ore 18).

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO