Stadio Rocchi, si tratta a oltranza
Stadio Rocchi, si tratta a oltranza. E’ ancora fumata grigia per l’affidamento dello stadio Enrico Rocchi, ma la soluzione potrebbe essere più vicina. Per lo meno più vicine, dopo la distanza delle ultime settimane, sono le parti in causa, Favl Viterbo e Comune di Viterbo. Che ieri sono tornate a parlare, dopo che la sindaca Chiara Frontini ha convocato la dirigenza gialloblù per un incontro tenutosi fino a tarda sera.
La riunione
Incontro fiume, ancora in corso dopo cena, a cui hanno partecipato da un lato il presidente della Favl Viterbo, Roberto Valeri, insieme ai patron Francesco Torroni e Gianni Patrizi e all’avvocato Tonino Ranucci, e dall’altro, oltre alla stessa sindaca, l’assessore all’Urbanistica Emanuele Aronne e il dirigente del settore Stefano Peruzzo.
LEGGI ANCHE Stadio Rocchi, la sindaca Frontini replica alle accuse di Camilli
Si tratta a oltranza
La trattativa va avanti a oltranza: nonostante la Favl e si suoi tifosi abbiamo manifestato l’urgenza di continuare il campionato giocando alla Palazzina, l’incontro è stato ancora una volta interlocutorio, sebbene si intraveda la possibilità di superare l’impasse burocratico delle ultime settimane. Si tratta, quindi, ora dopo ora, per cercare di arrivare quanto prima all’affidamento. Questa sera, intanto, alle ore 21 la sindaca Chiara Frontini incontrerà in Comune anche i tifosi gialloblù, in trepida attesa, per spiegare pure a quelli che sono i veri utenti finali dello stadio lo stato dell’arte sull’affidamento della Palazzina. E i vari passaggi della pratica Rocchi succedutisi in questi mesi.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 16 NOVEMBRE – EDICOLA DIGITALE