Bonucci dopo la stangata alla Juventus: “Ancora più importante essere squadra”
Bonucci dopo la stangata alla Juventus: “Ancora più importante essere squadra”. Il capitano bianconero cerca di compattare il gruppo dopo la sentenza che ha inflitto 15 punti di penalizzazione alla Juventus. Il timore è che i giocatori possano mollare iniziando la fuga già nel mercato di gennaio. Per questo la sortita social del difensore di Viterbo appare come un appello a restare uniti nonostante la situazione difficile.
LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SERIE A
Post social
Dopo la sentenza si sono susseguiti una serie di post bianconeri per rispondere alla stangata di 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze e chiamare tutti all’unità. Prima è arrivato quello del club che ha pubblicato la foto di gruppo della squadra abbracciata in cerchio sul campo di gioco. Poi, usando immagini molto simili, sono arrivati i messaggi muti di Mattia Perin e Danilo. Infine è arrivato il post del capitano, Leonardo
Bonucci: “Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada”.
Visualizza questo post su Instagram
La Juventus farà ricorso
Il Club “attende la pubblicazione delle motivazioni e preannuncia sin d’ora la proposizione di ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport nei termini del Codice di Giustizia Sportiva”. Così la Juve in una nota ufficiale, dopo la sentenza della Corte d’appello Figc che la penalizza di 15 punti in classifica con effetto immediato per il caso plusvalenze. La Società, conclude dunque la nota, “attende la pubblicazione delle motivazioni e preannuncia sin d’ora la proposizione di ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport nei termini del Codice di Giustizia Sportiva”.