Torino-Roma, probabili formazioni. Mourinho sceglie Belotti

Torino-Roma, probabili formazioni. Mourinho sceglie Belotti

Torino-Roma in programma allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese sabato 8 aprile alle 18.  Mourinho, imbattuto contro i granata con tre successi e due pareggi nelle cinque precedenti sfide, ritrova la difesa titolare con Ibanez e Mancini che affiancheranno Smalling davanti a Rui Patricio.

TRASFERTA VIETATA PER I TIFOSI IN OLANDA

Mourinho sceglie Belotti

La prima novità è in mediana con Cristante – che prenderà il posto di Matic – insieme a Wijnaldum mentre sugli esterni si muoveranno Zalewski e Spinazzola. Pellegrini e Dybala, con l’argentino che è il giocatore che ha segnato più gol ai granata con cinque reti, si muoveranno dietro Belotti, che ha vinto il ballottaggio con Abraham e si appresta a sfidare la sua ex. Una sfida particolare per l’attaccante, ancora a secco di reti in questo campionato e pronto a mettersi alle spalle la sfida d’andata quando sbagliò un rigore. Dopo 251 presenze e 113 reti complessive in maglia granata, per Belotti il Torino potrebbe rappresentare quindi un nuovo inizio: è questa la speranza di Mourinho che, proprio nella sfida più importante per l’attaccante, è pronto a scegliere il Gallo per chiudere il cerchio e continuare a sognare quella Champions.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravvillon, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE