Totti, prove di pace con Spalletti. Le Iene fanno il miracolo: presto l’incontro

Totti, prove di pace con Spalletti. Le Iene fanno il miracolo: presto l’incontro

Totti, prove di pace con Spalletti. Presto l’incontro: la rivelazione de Le Iene. Secondo quanto riportato da diverse fonti venerdì 24 marzo ai margini del Premio Bearzot, vinto dall’allenatore del Napoli, Lucianone avrebbe aperto a un incontro pacificatore con il Capitano.

Totti, prove di pace con Spalletti

Complici del tentativo di pace gli inviati de Le Iene, in particolare Filippo Roma che ha avvicinato Spalletti per proporgli un incontro con l’ex capitano giallorosso. Nei mesi precedenti Totti si era detto disponibile per un confronto, dichiarando: “Mi piacerebbe riparlare con Luciano e ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi è dispiaciuto aver finito così”.

ROMA, BRIVIDO DYBALA. BOTTA ALLA SPALLA

Presto l’incontro

Spalletti ha espresso la sua volontà di organizzare questo incontro pacificatore dichiarando alla Iena: “Sono stato contento delle sue parole, questa cosa si farà sicuramente. Il luogo e il momento li scelga lei”. Quando però l’intervistatore ha proposto Roma, l’allenatore azzurro è rimasto in silenzio.

I trionfi e la rottura

Francesco Totti e Luciano Spalletti sono stati legati per anni da un forte legame. Nella prima esperienza di Spalletti alla Roma (2005-2008) fu proprio l’allenatore di Certaldo a trasformarlo in falso nuove garantendogli una seconda giovinezza. Ma i loro rapporti iniziarono a incrinarsi quando Spalletti lasciò la Roma e si ruppero definitivamente durante la seconda esperienza di “Lucio” a Roma durante l’epoca Pallotta nel biennio 2016-2017.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE