Totti: “Ritorno alla Roma? I matrimoni si fanno in due” | Video

Totti: “Ritorno alla Roma? I matrimoni si fanno in due” | Video

“Ritorno alla Roma da dirigente? Il matrimonio si fa sempre in due, anche se è una risposta banale. Non dipende da me: penso che ci si possa mettere seduti per prendere un caffè e parlare di tante cose”. Lo ha detto Francesco Totti in collegamento con gli studi di Dazn dopo la sconfitta della Roma contro l’Atalanta.

I GIALLOROSSI CADONO A BERGAMO

Totti: “Ritorno alla Roma? I matrimoni si fanno in due”

Labandiera giallorossa ha in qualche modo aperto a un suo ritorno nella dirigenza giallorossa, lasciata in maniera burrascosa all’inizio dell’estate del 2019 nell’ultima fase della gestione Pallotta. Con i Friedkin si è parlato a più riprese di un suo ritorno nel Club, ma le parole di Totti lasciano intendere che, pur essendoci la dispobinilità, per ora non si è andati oltre.

GUARDA IL VIDEO

“Spalletti, stagione strepitosa”

E sulla stagione della squadra di Mourinho: “In Europa viaggia in un certo modo, in campionato in modo alterno. Si complica il cammino, anche perché l’Atalanta si è rifatta sotto”, spiega prima di soffermarsi sul Napoli di Spalletti: “Ha fatto una stagione strepitosa, è uno degli allenatori più forti in circolazione, l’ho sempre detto e lo dirò sempre”. E sul cammino delle italiane in Europa ha aggiunto: “È stato un anno diverso, dopo tanti anni in cui tutti si sono lamentati delle difficoltà del calcio italiano. Ora c’è stata la miglior risposta, speriamo che almeno una riesca a vincere un trofeo. Favorita Milan o Inter in Champions? Non ce n’è una, è una semifinale tra due grandi squadre. Nei derby può succedere di tutto”, conclude.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 26 APRILE – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM