Un nuovo dirigente per la Viterbese, si fa il nome di Luca Pensi
Un nuovo dirigente in arrivo per la Viterbese, si fa il nome di Luca Pensi. Che però tanto nuovo non è, visto che si tratta di un personaggio già accostato alla Viterbese anni fa, quando nell’estate 2017 il gruppo che faceva capo all’avvocato Luca Tilia (oggi consulente del presidente Marco Arturo Romano e sempre presente alle partite gialloblù, in casa e in trasferta) tentò di acquistare la società da Piero Camilli.
VITERBESE, CI VUOLE UN MIRACOLO
Un nuovo dirigente per la Viterbese
Dovrebbe essere presentato oggi il nuovo dg gialloblù, che prenderà il posto del dimissionario Francesco Pistolesi: si tratta di Luca Pensi, procuratore ternano, in passato già con lo stesso Tilia a Caserta prima che il club campano fallisse. Ma Pensi non è l’unico uomo vicino all’avvocato Tilia che dovrebbe approdare in gialloblù: da qualche settimana, infatti, sarebbe entrato in società anche un nuovo supervisore del settore giovanile, Alfredo Cimino, ex tecnico del Manduria, pure lui con Tilia nelle sfortunate esperienze di Martina Franca e Caserta.
L’annuncio
Domani o nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dei nuovi dirigenti: ieri Pensi era già al campo di allenamento con Romano, quindi l’annuncio dovrebbe essere imminente. Intanto ieri il giudice sportivo ha inibito fino al 9 maggio il presidente Marco Arturo Romano, “per avere, durante l’intervallo della gara di sabato col Monterosi, fatto accesso nell’area antistante gli spogliatoi e tenuto una condotta irriguardosa e offensiva nei confronti dell’arbitro e del quarto ufficiale – si legge nella nota della Lega -, in quanto si avvicinava agli stessi e, con tono minaccioso, contestava il loro operato pronunciando frasi offensive nei loro confronti”. Squalificato anche Jallow che salterà la gara di domenica con la Turris.