Virtus Francavilla-Monterosi alle 17,30. Le probabili formazioni | Video

Virtus Francavilla-Monterosi alle 17,30. Le probabili formazioni | Video

Virtus Francavilla-Monterosi domenica 29 gennaio alle 17,30. Avanti a piccoli passi verso una tranquilla salvezza. E’ questo l’obiettivo stagionale del nuovo corso del Monterosi che punta prima possibile a blindare la permanenza in Serie C per poi iniziate a programmare la nuova stagione ancor più ambiziosa.

PIROLI RINNOVA IL CONTRATTO

La partita

Dopo allora il pareggio interno di sette giorni contro il forte Crotone, i ragazzi di mister Leonardo Menichini oggi andranno a far visita alla Virtus Francavilla che precede i viterbesi in classifica a quota 28 punti. La formazione pugliese ha conquistato questo bottino soprattutto tra le mura amiche. E’ questo il dato più importante che è emerso nella conferenza stampa di presentazione del match con il vice allenatore biancorosso Guido Di Deo che oggi guiderà la squadra in panchina vista l’assenza dello squalificato Leonardo Menichini.

Le scelte

“La Virtus Francavilla in casa ha un ruolino di marcia invidiabile, credo uno tra i migliori del girone dietro Catanzaro e Crotone” ha detto il secondo del Monterosi che poi ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa. “In questi giorni ho visto la squadra allenarsi bene, i ragazzi sono in condizione e sono pronti a fare una grande prestazione. Se sono emozionato? No, quest’anno è già successo all’esordio che ho diretto la squadra in panchina per l’assenza di Menichini”. Il Monterosi dovrebbe confermare l’11 di domenica scorsa con l’eccezione di Alia influenzato.

Così in campo

VIRTUS FRANCAVILLA Avella, Idda, De Marino, Cardoselli,Di Marco, Patierno, Caporale, Pierno, Tchetchoua,Mendes, Minelli. All. Calabro
MONTEROSI Forte; Tartaglia, Borri, Mbende; Verde, Santoro, Lipani, Parlati, Cancellieri; Carlini, Della Pietra. All. Di Deo

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 29 GENNAIO