Viterbese a caccia di difensori. Il ritorno di Lopez alla guida

Viterbese a caccia di difensori. Il ritorno di Lopez alla guida

La Viterbese cerca difensori. Il ritorno di Lopez alla guida. Adesso è affidata a Gianni Lopez la mission-quasi-impossible di salvare la Viterbese. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto fino a giugno e ha subito diretto la doppia seduta del mercoledì 18 gennaio.

Il ritorno di Lopez

Non c’è un minuto da perdere, la gara di domenica a Pescara rappresenta una sfida complicata e di tempo a disposizione per intervenire sul precario equilibrio fisico e mentale della squadra Lopez ne ha davvero poco. La posizione di classifica è quella che è e si punta su un mercato possibilmente decente per risalire la classifica.

RIVOLUZIONE IN CASA VITERBESE

Caccia ai difensori

A tal proposito, per rinforzare la difesa, uno dei reparti più fragili, non circola solo il nome di Emmanuel Mbende del Monterosi, pupillo dell’uomo di mercato gialloblù Franco Zavaglia. Con il capitano Luca Ricci in partenza (il difensore martedì è stato messo fuori ro ed è difficile che l’episodio possa rientrare) e Monteagudo ancora infortunato, servono almeno due centrali da portare alla corte dell’ex Lazio per il suo usuale 3-5-2. Piacciono il 32enne ex Como Luca Crescenzi, attualmente in forza al Siena dove ha collezionato 19 presenze e qualche infortunio, e l’esperto Alessio Sabbione, in uscita dalla Triestina (17 presenze) e con un passato anche con le maglie di Crotone, Bari e Pordenone.

Eleonora Celestini

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO IN EDICOLA IL 19 GENNAIO