Viterbese, ingaggiato Aly Ndom. Sarà tesserato immediatamente

Viterbese, ingaggiato Aly Ndom. Sarà tesserato immediatamente

Viterbese mercato, ingaggiato Aly Ndom. Sarà tesserato immediatamente senza bisogno del periodo di prova. Confermate dunque le indiscrezioni che erano state rivelate dal Corriere di Viterbo nei giorni scorsi.

Il profilo

Centrocampista franco-senegalese classe 1996, Ndom è cresciuto nelle giovanili dello Stade Reims esordendo in prima squadra il 20 febbraio 2016 in occasione del match perso 4-1 contro il Paris Saint-Germain. Classico mediano di ottima prestanza fisica, oltre a Stade de Reims Ndom ha vestito le casacche di Caen ed Auxerre collezionando complessivamente una cinquantina di presenze tra Ligue 1 e Ligue 2. Un colpo di mercato per la Viterbese.

MERCATO, LE TRATTATIVE DELLA VITERBESE

Tesseramento subito

“E’ uno dei centrocampisti che inseguivamo in questa sessione di mercato – afferma il diesse gialloblù Oscar Magoni – è un calciatore che ha giocato nelle prime due serie della Liga francese. Molto fisico e dalle qualità tecniche indiscusse, non ha al momento i 90’ nelle gambe ma spero che sia molto utile alla causa. E’ un trasferimento internazionale e bisogna avere un po’ di pazienza. Non sappiamo dunque se riusciremo ad averlo a disposizione per domenica contro il Messina”. Da quello che si è appreso tuttavia non cisarà nessun periodo di prova: sarà tesserato subito.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO