Viterbese-Monterosi, al Rocchi il derby della speranza
Viterbese-Monterosi, al Rocchi il derby della speranza. Tre punti in palio che sono di importanza vitale per entrambe le concorrenti, perché in ballo ci sono la corsa verso la salvezza, da raggiungere ai play out, e la permanenza in serie C. La sfida prepasquale di stasera sabato 8 aprile al Rocchi (fischio di iniziò ore 20,30) tra Viterbese e Monterosi è una di quelle da non fallire, soprattutto per i gialloblù che sono penultimi, giocano in casa e hanno necessità di recuperare terreno sull’avversaria che è una diretta concorrente.
Al Rocchi il derby della speranza
Mister Lopez perde Andreis per infortunio e Monteagudo squalificato, ma in difesa a sinistra quasi certamente giocherà Ingegneri, favorito rispetto a Marenco, insieme a Ricci e Riggio. Un’altra opzione potrebbe essere quella di inserire Devetak braccino sinistro e Semenzato sulla corsia esterna, ma la sensazione è che l’allenatore gialloblù toccherà il meno possibile. Solo problemi di abbondanza, invece, a centrocampo dove insieme a Rabiu e Megelaitis si giocano una maglia da titolare Barillà, Mungo, Mastropietro e Semenzato, con quest’ultimo favorito rispetto agli altri due. Sulle fasce dovrebbero quindi giocare i soliti Pavlev e Devetak e in avanti Marotta e Jallow.
MAROTTA: “VITERBESE DEVI CREDERCI”
Parla Lopez
“Devetak in difesa a sinistra e Semenzato esterno è un’opzione – spiega mister Lopez nel pre gara -, una buona alternativa, ma per sostituire Monteagudo ho altre soluzioni valide anche senza spostare Devetak. A centrocampo non avremo Andreis, che si è rifatto male, e Mungo ha lavorato a parte ed è stato anche fermo per un problema muscolare, lo abbiamo recuperato e vediamo se recuperarlo o meno”.
Probabili formazioni
VITERBESE Bisogno; Riggio, Ricci, Ingegneri; Pavlev, Megelaitis, Rabiu, Semenzato, Devetak; Marotta, Jallow. A disp. Dekic, Lazzari, Chicarella, Marenco, Nesta, Mbaye, Mastropietro, Barillà, Mungo, Montaperto, D’Uffizi, Polidori
MONTEROSI Forte; Mbende, Giordani, Piroli; Verde, Lipani, Parlati, Di Renzo; Tonin, Costantino, Vitali.
Eleonora Celestini
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DELL’8 APRILE – EDICOLA DIGITALE