Viterbese, Ricci tenta il recupero

Viterbese, Ricci tenta il recupero

Viterbese, Ricci tenta il recupero.  La Viterbese ha iniziato la marcia di avvicinamento al match della Palazzina contro il Catanzaro. Il tutto con un ritrovato entusiasmo dopo il successo per 2-0 di domenica scorsa contro il Monopoli che ha interrotto un lungo digiuno permettendo ai gialloblù di agganciare la Fidelis Andria all’ultimo posto.

Ricci tenta il recupero

Lopez sa bene che sarà dura affrontare il Catanzaro, ma d’altra parte, come già ricordato tre giorni fa dal bomber Marotta, “la Viterbese non ha nulla da perdere”. Contro i calabresi il tecnico romano potrebbe contare anche su capitan Ricci, che tenterà fino all’ultimo di superare gli acciacchi per ripresentarsi a guidare la difesa.

Giudice sportivo

Buone notizie sul fronte squalifiche, visto che nessun giocatore è incappato nei provvedimenti del giudice sportivo. Il Catanzaro, invece, è stato multato di 3 mila euro “per avere i suoi sostenitori (10 su 1.283 unità), posizionati nei Distinti, intonato, più volte, alla fine del primo tempo, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, un coro espressione di discriminazione comportante, direttamente o indirettamente offesa, denigrazione e insulto per motivi di razza, di religione, di nazionalità e di origine etnica nei confronti di un calciatore della Fidelis Andria”.

A. D. P.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO IN EDICOLA L’8 FEBBRAIO

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM