Viterbese, serve l’impresa a Crotone | Video

Viterbese, serve l’impresa a Crotone. Se la Viterbese contro il Taranto aveva mostrato segnali di stanchezza, la lunga trasferta di Crotone fatta in pullman non avrà aiutato a smaltirla: forse si sarebbe potuto optare per un’altra soluzione logistica, ma così non è stato e i gialloblù sono partiti sabato mattina alla volta del capoluogo calabrese, dove oggi 19 marzo allo Scida (ore 14,30) se la vedranno con gli squali secondi in classifica ma in leggera flessione.

Serve l’impresa a Crotone

Lopez perde Ricci per squalifica ma recupera Riggio e Jallow, e tra i convocati figurano D’Uffizi e Andreis. Visti i tre turni ravvicinati, potrebbe esserci un po’ di turnover a centrocampo, dove Rabiu si candida, come annunciato anche dallo stesso Lopez, a una maglia da titolare. La gara contro i calabresi è un impegno difficile per una Viterbese che nelle ultime quattro giornate ha raccolto solo due punti e segnato un gol. Ma i gialloblù hanno il dovere di provarci per continuare a sperare nella salvezza, con una prestazione migliore rispetto a quella di mercoledì.

PISTOLESI NON E’ PIU’ IL DG DELLA VITERBESE

Le parole di Lopez

“Contro il Taranto siamo stati poco incisivi, non è che ad ogni partita si fa il processo a quello che non è andato – dice Lopez nel pre partita -. La situazione è quella che è, siamo penultimi dentro i play out: abbiamo subito la metà dei gol che la Viterbese aveva preso prima di me, abbiamo la media salvezza di 1,1 a partita non si può fare ogni volta il processo”.

Probabili formazioni

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 19 MARZO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM