Viterbese, ultimissima spiaggia al Rocchi contro Monopoli
Viterbese, ultimissima spiaggia al Rocchi contro Monopoli. Trentanove punti ancora a disposizione, tredici gare e un calendario che nel prossimo futuro però fa tremare i polsi alla Viterbese: i gialloblù, infatti, nei prossimi tre turni affronteranno Monopoli, Catanzaro e Avellino.
VITERBESE, RICORSO CONTRO LA PENALIZZAZIONE
Viterbese-Monopoli ultima spiaggia
Si comincia oggi pomeriggio domenica 5 febbraio (ore 14.30) al “Rocchi” contro i pugliesi di Peppe Pancaro, una squadra in forma con una posizione di classifica a ridosso delle prime. Una gara difficile, con la Viterbese che però è condannata a vincere, nonostante diverse assenze – una costante di questa stagione – e il morale sotto zero per le sconfitte delle ultime quattro partite.
La vigilia
“Sarà una partita difficile contro squadra che sta bene, però io sono convinto, e l’ho detto oggi ai ragazzi, che noi col recupero di tutti siamo da play off. Come abbiamo dimostrato nelle ultime partite non abbiamo nulla di meno di loro, a parte i punti. Abbiamo fatto ottime prestazioni ma con scarsi risultati, col Monopoli dobbiamo giocarcela alla pari”. Oltre alle assenze di Ricci per infortunio e di Megelaitis per squalifica, durante la rifinitura anche altri giocatori hanno accusato dei problemi. Se si considera che anche buona parte dei nuovi ha pochi minuti nelle gambe, per Lopez è emergenza formazione.
Eleonora Celestini
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 5 FEBBRAIO