Viterbese verso la cessione. Avanza Salvatore Guida

Viterbese verso la cessione. Avanza Salvatore Guida

Viterbese verso la cessione: Marco Arturo Romano ha scelto Salvatore Guida. Si tratta dell’ex presidente del Grosseto, in carica per due mesi da settembre a novembre 2022, titolare della società Business Home Food, attiva in ristorazione, brokeraggio e consulenza ristorativa, e della Dbm Spor.

VITERBESE BEFFATA NEL FINALE

La trattativa

E’ il compratore per cui il presidente della Viterbese avrebbe interrotto bruscamente la trattativa, che durava da mesi, per la cessione del club ad un facoltoso gruppo composto da uomini d’affari con ampi interessi economici su scala mondiale. Questa cordata internazionale nelle ultime settimane con i propri consulenti ha esaminato a fondo i conti della Viterbese e ha poi formulato a Romano una proposta per acquistare subito il 100% delle quote, e non il 30% ora e il resto a fine stagione come suggerito da Romano.

Cessione, avanza Guida

Ma il presidente della Viterbese ha rifiutato quando la conclusione dell’accordo sembrava ad un passo puntando invece a privilegiare l’offerta di Guida. Il quale, peraltro, potrebbe non essere solo nel progetto di voler rilevare la Viterbese e che potrebbe riportare in gialloblù come ds Claudio Anellucci, già con lui a Grosseto. Guida sarebbe stato presentato dall’avvocato Luca Tilia, vecchia conoscenza della Viterbese di Camilli (estate 2017) e consulente legale di Romano.

MUSA E’ IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Tavolo

Probabilmente la trattativa con Guida sarà tra gli argomenti che la dirigenza, Romano in primis, affronterà giovedì 2 febbraio nella conferenza stampa convocata a Palazzo dei Priori per “illustrare le linee guida programmatiche del club da qui a fine stagione e per fare il punto sulla finestra di calciomercato invernale”.

Eleonora Celestini

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 27 GENNAIO