Zaniolo, clamoroso addio alla Roma. Sta per volare verso la Turchia

Zaniolo, clamoroso addio alla Roma. Sta per volare verso la Turchia

Zaniolo, clamoroso addio. Sta per volare verso la Turchia. Il 22 della Roma avrebbe scelto, secondo quanto riportano i media specializzati in calciomercato, il Galatasaray. Ora la Roma sta trattando con la società turca per l’approdo del giocatore nella Super Lig turca.

AUDIO HARD SUI SOCIAL, IL CASO

Zaniolo clamoroso addio

Il mercato turco invernale, infatti, resta aperto fino al 9 febbraio. Insomma c’è una finestra per piazzare il giovane che ormai è entrato in rotta di collisione con il Club e l’ambiente. Proprio lunedì 6 febbraio dovrebbe essere il giorno decisivo per le trattative. Non c’è solo dil Galatasary in corsa, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. I giallorossi non va oltre i 16 milioni oltre bonus facili, la Roma ne chiederebbe due in più, sempre bonus compresi. Potrebbe inserirsi nella corsa anche il  Fenerbahce.

LA LETTERA DI ZANIOLO

Volo pronto

Dunque la società, da quello che emerge sarebbe intenzionata a chiudere qui il caso cedendo comunque in Turchia Zaniolo, magari accontentando il giocatore che vuole i Galatasaray. L’attaccante sarebbe lusingato dalle parole dell’allenatore Buruk che lo ha definito “un talento di livello mondiale”. Ci sarebbe un accordo di massima sulla base di circa 3 milioni e mezzo di ingaggio per un quadriennale anche se lo staff di Zaniolo spinge per inserire una clausola rescissoria che consentirebbe di tornare tra i campionati top con facilità (intorno ai 20 milioni). Infatti in estate potrebbe rifarsi sotto il Milan o altri club della Premier.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM