Zaniolo, forte l’interesse di Tottenham e Milan. La Roma aspetta le offerte
Zaniolo, è forte l’interesse di Tottenham e Milan. Ma la Roma attende offerte prima di iniziare a parlarne. “Penso che il primo febbraio sarà ancora qui”, ha detto Josè Mourinho domenica 22 gennaio al termine della gara vinta contro lo Spezia. Ma il mercato è aperto fino a tutto gennaio e il giocatore ha espresso la volontà di andare via. La Roma chiede 35-40 milioni per la cessione definitiva, o tramite un prestito con obbligo. E per ora non si muoversi da qusta posizione.
Milan e Tottenham su Zaniolo
Come detto sarebbero interessate Milan e Tottenham, ma l’accordo tra i club su formula e valutazione non c’è: Tiago Pinto vuole infatti un trasferimento a titolo definitivo o, al massimo, un prestito con obbligo di riscatto. Anche per questo motivo il Tottenham studia l’inserimento di contropartite. Tra i giocatori che potrebbero finire nell’operazione c’è Bryan Gil, esterno spagnolo 21enne.
Zaniolo andrebbe a rinforzare l’attacco di Conte.
Mancini: “Si metta a disposizione”
“Zaniolo? Il mio osservatorio è sempre lo stesso. Dal primo giorno che l’ho visto penso che sia un ragazzo con grandi qualità, credo che debba mettersi a disposizione della squadra come sempre, come fanno tutti i giocatori, e sfruttare il suo talento”. Lo ha dichiarato il ct azzurro, Roberto Mancini, parlando del giocatore in rotta con la Roma a margine dell’evento Allenare l’azzurro – ct a confrontò al Coni. Inoltre il ct azzurro ha espresso il proprio “dispiacere per qualche ragazzo che non gioca, diciamo un pò sempre le solite cose. Poi per il resto mi sembra un bel campionato che sta dicendo che il Napoli in questo momento è la squadra migliore”.