Zaniolo fuori rosa, lo scenario peggiore. E lui cancella la Roma sui social
Zaniolo fuori rosa, lo scenario peggiore. E lui cancella la Roma sui social. Si complica sempre di più il caso Zaniolo a pochissime ore dalla chiusura del mercato con l’ipotesi, ormai quasi certa, che il 23enne resti in giallorosso ormai ai margini del gruppo dopo lo strappo dei giorni quando prima ha chiesto di essere ceduto, poi ha rifiutato la trasferta di La Spezia e poi l’offerta del Bournemouth.
MINACCE E INSULTI, LA PAURA DI MAMMA E SORELLA
Zaniolo fuori rosa
La proprietà della Roma ha deciso: Nicolò Zaniolo sarà fuori dal progetto tecnico. In assenza di una cessione entro la chiusura del calciomercato martedì 31 gennaio, secondo quanto scrive Sky Sport, il 23enne attaccante non rientrerà a disposizione dell’allenatore José Mourinho.
Tensione alle stelle
Dopo la sconfitta, ieri sera, dei giallorossi, contro il Napoli, un gruppo di ultrà è andato sotto casa del giocatore, in zona Casalpalocco, urlando cori e insulti contro il centrocampista giallorosso. Riconosciuto mentre stava tornando a casa, il calciatore è stato inseguito in auto e minacciato da un gruppetto di ragazzi. Zaniolo è stato quindi costretto a chiamare la polizia.
WALTER SABATINI: “TUTTO PREVISTO”
Roma cancellata sui social
Zaniolo è turbato e in rotta con il Club che è intenzionato, come detto, a mostrare il pugno duro. Intanto l’attaccante ha cancellato dalla sua bio su Instagram la dicitura “Football player of officialasroma”. Un ulteriore segnale di distacco dal club dei Friedkin. Inoltre da qualche giorno l’attaccante ha deciso di togliere ai propri follower la possibilità di commentare i suoi post, per evitare ulteriori insulti da haters inferociti.