Zaniolo, messaggio da Rosella Sensi: “Non sai cosa ti perdi”

Zaniolo, messaggio da Rosella Sensi: “Non sai cosa ti perdi”

Zaniolo, messaggio da Rosella Sensi: “Non sai cosa ti perdi”. L’ex numero uno della Roma, figlia dell’indimenticato Franco Sensi, presidente dell’ultimo scudetto, è intervenuta sul caso Zaniolo pcohe ore dopo che è stato ufficializzato il passaggio del giocatore ai turchi del Galatasaray. Un caso che ha segnato la tifoseria giallorossa come testimonia anche la reazione della super tifosa Rosella Sensi.

ZANIOLO IN TURCHIA. MA LE POLEMICHE NON SONO FINITE

Messaggio a Zaniolo: “Non sai cosa ti perdi”

L’ex presidente è intervenuta scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram. Rosella Sensi si dice “dispiaciuta” per come è finita la storia: “Nicolò è un ragazzo che aveva la possibilità di diventare un idolo per questa città, ma che temo non abbia mai capito il vero valore di Roma e della Roma”. Una squadra “che lo ha fatto crescere, che lo ha coccolato nei momenti difficili, che lo ha aspettato. Con dei tifosi che gli hanno voluto bene finché hanno potuto, che lo hanno difeso anche quando era difficile farlo, che lo hanno accolto come uno di famiglia. Come un romano. Forse tra un po’ di tempo se ne renderà conto”. Poi la frase finale: “ecco cosa ti perdi” riferito a un video della curva Sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosella Sensi (@rosellasensi.official)

Il mercato

Il più grande dispiacere  – conclude Sensi – “ora è solo per la Roma che deve fare a meno di un giocatore titolare, anche se ultimamente poco determinante, senza averle dato la possibilità di sostituirlo in maniera adeguata”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE