Zaniolo, polemiche pure in Turchia: “Meglio spendere i soldi per i terremotati”

Zaniolo, polemiche pure in Turchia: “Meglio spendere i soldi per i terremotati”

Zaniolo in Turchia, è polemica: “Meglio spendere i soldi per i terremotati”. Non sembra esserci pace per l’ormai ex 22 della Roma. E’ fatta con il Galatasaray – mancano solo i dettagli – ma anche nella nuova destinazione Zaniolo sembra essere inseguito dalle polemiche.

L’ULTIMA FRASE DI ZANIOLO PRIMA DI PARTIRE

I giornali turchi: “Quei soldi spendeteli per i terremotati”

L’acquisto ha colpito soprattutto gli addetti ai lavori, non ha indubbiamente trovato lo stesso entusiasmo in molti dei tifosi turchi. Per un tifoso del Galatasaray “tutti quei soldi andavano dati alle vittime del terremoto, peccato, peccato. Almeno gli orfani beneficiavano, i senzatetto”. Più netto un altro pensiero di un altro tifoso: “Che bisogno c’era di dare così tanti soldi? Che peccato!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

La giunta del Galatasaray dice si

“Iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e l’AS Roma Football Club per il trasferimento del calciatore professionista Nicolò Zaniolo alla nostra società”. Lo annuncia il Galatasaray sul suo profilo Twitter. La giunta del Club ha dato il via libera all’acquisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Gardi (@george.gardi)

Le cifre

La Roma incasserà una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro e il classe ’99 firmerà un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, con l’inserimento di una clausola rescissoria dal valore di 35 milioni. Si chiude dopo cinque stagioni, 128 presenze e 24 gol l’avventura alla Roma di Nicolò Zaniolo, pronto a diventare un nuovo calciatore del Galatasaray.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM