Zaniolo vola in Turchia. L’ultima frase prima di partire

Zaniolo vola in Turchia. L’ultima frase prima di partire

Zaniolo vola in Turchia. La frase prima di partire: “Un abbraccio a tutti”. Accordo raggiunto con il Galatasaray. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport nella hall dell’hotel Melia, Zaniolo ha confermato l’imminente partenza per la Turchia e si è lasciato andare ad un semplice breve saluto. “Sì, siamo in partenza. Un abbraccio a tutti”, le parole del 23enne attaccante che lascia la Roma dopo cinque anni vissuti intensamente tra successi e infortuni.

CLAMOROSO ADDIO ALLA ROMA

Zaniolo in Turchia

Nicolò Zaniolo-Galatasaray, l’affare è chiuso.  Il classe ’99, fatto fuori dal progetto tecnico della Roma dopo i malumori delle ultime settimane, dovrebbe legarsi ai giallorossi di Turchia per quattro anni, percependo una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro annui. Nelle casse della Roma dovrebbero invece entrare circa 22 milioni di euro complessivi, quindi qualcosa in meno rispetto a quello che richiedeva il club capitolino e che il Bournemouth aveva messo sul piatto in precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

L’AUDIO DELLA NOTTE DI SESSO E LO STRESS

Nuova avventura

Zaniolo si aggregherà a vecchie conoscenze della Serie A come Mauro Icardi, Dries Mertens, Lucas Torreira e Sergio Oliveira, suo ex compagno nella Capitale con cui ha trionfato in Conference League. Nell’accordo dovrebbe essere prevista una clausola rescissoria tra i 30 e i 35 milioni.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM