Ancora chiuso il ponte sulla Litoranea

Ancora chiuso il ponte sulla Litoranea

Ancora chiuso il ponte sulla Litoranea a Tarquinia. “L’amministrazione comunale si occupa esclusivamente di viabilità urbana e di parcheggi, trascurando le altre situazioni di mobilità territoriale come la questione del ponte di Riva dei Tarquini. Sarebbe necessario effettuare un bagno di umiltà e mettersi a disposizione della comunità”. Grande delusione da parte dei residenti di Riva dei Tarquini che da tantissimi mesi si trovano costretti ad affrontare grandi disagi dovuti alla chiusura della strada litoranea al chilometro 3+200 per problemi di sicurezza del ponticello.

LITORANEA, LO STANZIAMENTO DELLA PROVINCIA

Ancora chiuso il ponte sulla litoranea

I residenti sottolineano come con la Provincia ci sia un dialogo costante, mentre dall’amministrazione Giulivi nessun interessamento.
“Ascoltando con attenzione, durante la presentazione della fiera, le parole del sindaco, del vicesindaco e dell’assessore ai lavori pubblici – aggiungono -, abbiamo acquisito la consapevolezza che i nostri amministratori sono troppo distanti dai problemi della città. In questi giorni nessun componente dell’amministrazione, più volte sollecitata, si è recato in loco per informare gli utenti sulle tempistiche della ricostruzione del ponte”.

F. E.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 17 MARZO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM