Festa del papà, negli uffici postali di Viterbo e Tarquinia disponibili cartoline “puzzle”

Festa del papà, negli uffici postali di Viterbo e Tarquinia disponibili cartoline “puzzle”

Festa del papà, negli uffici postali di Viterbo e Tarquinia disponibili cartoline “puzzle”. Come ogni anno, Poste Italiane celebra la ricorrenza con colorate cartoline filateliche.

Per collezionisti e per inviare auguri in modo originale

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera inviare un messaggio d’amore al proprio papà vicino o lontano per ricordare una giornata speciale in modo tradizionale ma allo stesso tempo originale.

Disponibili due cartoline “puzzle”

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Da grande voglio fare il papà” e “Superpapà” che consentono di scrivere un testo, dividere la cartolina puzzle in singole tessere e spedire il tutto in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’auguri.

 

LEGGI ANCHE Poste Italiane, nuovi webinar di educazione finanziaria anche in Lis

Fino al 20 marzo negli uffici postali di Viterbo e Tarquinia

Le due cartoline “puzzle” sono disponibili, fino al 20 marzo, nei due uffici postali con sportello filatelico di Viterbo Centro (Via Ascenzi) e Tarquinia (Via Tarconte), presso i quali sarà possibile utilizzare per la timbratura l’annullo speciale dedicato alla ricorrenza.
Le cartoline sono disponibili anche online sul sito poste.it dove sono presenti ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM