L’addio a Marco Calisti domani nella chiesa di San Giovanni

L’addio a Marco Calisti domani nella chiesa di San Giovanni

L’addio a Marco Calisti domani, 30 gennaio, alle ore 9 nella chiesa di San Giovanni. L’uomo è probabilmente stato stroncato da un infarto. Il ritrovamento ad opera dei carabinieri, allertati da amici e familiari, preoccupati poiché non rispondeva al telefono da due giorni.

TROVATO MORTO IN CASA

Morto in casa

Purtroppo, all’arrivo delle forze dell’ordine si è scoperto venerdì 27 gennaio che Calisti era già morto da almeno due giorni e probabilmente gli era accaduto nel sonno. Infatti, il drammatico ritrovamento è avvenuto dentro casa sua, nel suo letto.
Calisti era molto conosciuto in città perché da anni era in prima linea nelle competizioni elettorali. Militante attivo di destra si era candidato anche alle ultime elezioni appoggiando il candidato alla presidenza dell’Università agraria, Alberto Tosoni.

L’addio a Marco Calisti

Domattina l’addio a Marco Calisti nella chiesa di San Giovanni alle ore 9. Lascia un figlio e la ex moglie. Affranti gli amici di partito con i quali ha condiviso idee e attivismo, che porgono le loro condoglianze ai familiari al figlio e alla ex moglie, con la quale Marco Calisti aveva mantenuto un buon rapporto.

A. M. V.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 29 GENNAIO