L’ex sindaco Mazzola chiede chiarezza alla Asl sull’ospedale
L’ex sindaco Mazzola chiede chiarezza alla Asl sull’ospedale. “Apprendo con grande stupore che sono state attivate le sedute operatorie per maxillo-facciale e otorinolaringoiatria mentre l’ambulatorio di ortopedia è aperto due volte la settimana senza sedute operatorie a Tarquinia – sottolinea ponendo alcuni interrogativi -. Quindi di fatto le sedute operatorie di ortopedia sono state spostate a Belcolle?”
INFERMIERA NO VAX DENUNCIA LA ASL
L’ex sindaco chiede chiarezza sull’ospedale
E ancora: “Siamo sicuri che il trasferimento delle attività di Maxillo-facciale e otorinolaringoiatria non sia legato a problemi di sala operatorie di Belcolle? Oppure per fare spazio a sedute operatorie di ortopedia? Esiste un progetto per l’ospedale di Tarquinia che ci faccia capire che fine faccia? Ospedale o poliambulatorio?”.
I progetti
Durante il periodo in cui era in carica da sindaco un progetto riguardante il futuro dell’ospedale venne fatto, in accordo con i direttori generali. “Questa intesa è riportata in tutti gli atti aziendali della Asl discussi e approvati nella conferenza dei sindaci. Il nostro Comune, coinvolgendo quelli comuni limitrofi, ha acquistato centinaia di migliaia di euro di attrezzature e effettuato lavori all’interno dell’ospedale per renderlo ancora più efficiente”.