Presepe vivente: a Tarquinia in scena la replica

Presepe vivente: a Tarquinia in scena la replica

Presepe vivente: a Tarquinia in scena la replica. Oggi 2 gennaio secondo appuntamento; la rappresentazione poi tornerà anche il 6 gennaio per celebrare l’arrivo dei Re Magi.

Presepe vivente

Le porte dell’antica Betlemme si riapriranno alle ore 17. Gli organizzatori auspicano di ripetere il grande successo ottenuto il 26 dicembre. La location, assai suggestiva, coinvolgerà i visitatori in un’atmosfera quasi surreale. Quest’anno, infatti, la rappresentazione è ubicata nel borgo medievale della chiesa di Santa Maria in Castello, mentre l’ingresso è in via di Porta Castello.

PRSEPE MEDIOEVALE A RONCIGLIONE

La replica

“Siamo soddisfatti per la grande affluenza di visitatori della prima giornata – fanno sapere dall’associazione Presepe vivente Tarquinia -. Ci apprestiamo a vivere la rievocazione di oggi, per poi andare verso il gran finale del 6 gennaio, con l’arrivo dei Re Magi”. All’uscita della rievocazione sarà presente una navetta che effettuerà un servizio di trasporto per la Barriera San Giusto e il parcheggio di via delle Rose, all’incrocio con via Aurelia Vecchia. Le casse per la vendita dei biglietti saranno aperte dalle 15 alle 18.

A. M. V.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 2 GENNAIO