Trovato morto in casa, non rispondeva al telefono da due giorni

Trovato morto in casa, non rispondeva al telefono da due giorni

Trovato morto in casa, non rispondeva al telefono da due giorni. Dramma a Tarquinia, Marco Calisti, 67 anni, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione nelle campagne di Tarquinia. Da quello che si è appreso non rispondeva al telefono da due giorni: i vigili del fuoco hanno dovuto abbatere la porta della sua abitazione per entrare. Subito dopo la macabra scoperta.

ANZIANA INVESTITA A VITERBO

Morto in casa

L’uomo è stato trovato privo di vita all’interno del letto. A stroncarlo, probabilmente, un malore fatale: un infarto. Marco Calisti, secondo quanto riferisce Etrurianews, da sempre militante di estrema destra aveva trascorso qualche anno della sua vita da volontario nella Legione straniera francese. Conosciuto da tutti aveva la passione per i mercati all’aperto. Aveva una sua bancarella e andava in giro per mercati e fiere a vendere le sue cose.

DRAMMA ALLE PORTE DI ROMA, MORTI 5 GIOVANI

Il ritrivamento

Quando nella sua abitazione, allertati dai familiari, sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco ormai era troppo tardi. E’ stata effettuata un’ispezione esterna del cadavere che poi è stato riconsegnato alla famiglia per il funerale.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO