Università agraria di Tarquinia, assegnate le deleghe
Università agraria di Tarquinia, assegnate le deleghe. Il presidente Alberto Tosoni ufficializza la squadra di governo, specificando: “Abbiamo tantissimo lavoro da fare e per avere massima efficacia ed efficienza, a mio avviso è fondamentale essere chiari e precisi sui compiti e sulle responsabilità di ognuno”.
CITTA’ DELLA CERAMICA, ARRIVA IL RICONOSCIMENTO
Università agraria
Confermati i quattro assessori: Roberto Luccioli, agricoltura e biodistretto; Alessia Selvaggini, rapporti con le scuole, iniziative solidali, rapporti con la Chiesa; Stefano Proli, patrimonio immobiliare ed alle aree pineta, ed in team anche efficientamento energetico; Alessandro Sacripanti, vicepresidente, sarà incaricato al monitoraggio territoriale ed ambientale, all’inclusione sociale, al personale, alle iniziative sportive.Il presidente del Consiglio, Maurizio Perinu, si occuperà di cultura e Civita; Marcello Maneschi di bilancio, legna da ardere, rapporti con le Università, anche di orti e quote col presidente. Intanto Ascenzio Benedetti è stato riconfermato alla gestione del centro aziendale. Fabio Gagni, curerà il sottobosco, lo sviluppo di iniziative per il sostegno del commercio ed il parco macchine.
Altre deleghe
Altre deleghe a Sergio Milliani per tutela ambientale, politica agricola comunitaria e erogazioni in agricoltura, oltre alle aggregazioni agricole assieme a Luccioli e Benedetti; Giovanni Marchetti si occuperà di bandi ed opportunità, divulgazione e progetti europei, ma accompagnerà anche Benedetti in tema boschi; Andrea Ortenzi si occuperà del patrimonio equestre, delle manifestazioni, della tradizione rurale, dello sviluppo del turismo lento, oltre a collaborare con Maneschi nei rapporti con le associazioni.