Università Agraria Tarquinia: il centrodestra presenta la lista

Università Agraria Tarquinia: il centrodestra presenta la lista

Sarà presentata oggi la lista “Agraria Tricolore – Riglietti Presidente”, in corsa per l’Università Agraria. L’appuntamento è in piazza Matteotti alle ore 11.

Tarquinia: Il Pd si sfila dal listone per l’Agraria

Tutti i candidati incontreranno la cittadinanza insieme al deputato Mauro Rotelli, al sindaco Alessandro Giulivi, al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri, ai consiglieri regionali Valentina Paterna e Daniele Sabatini e al presidente nazionale di Azione studentesca Riccardo Ponzio.

Università Agraria Tarquinia: il centrodestra presenta la lista

“Agraria Tricolore è l’unica lista in corsa che rappresenta il centrodestra, raccogliendo al suo interno tutti i valori e le varie anime che sono parte integrante della coalizione – riferiscono da FdI -. Ed è l’unica in grado di dialogare con le istituzioni statali e regionali”.

Tarquinia, agraria: si vota il 21 aprile

“La scelta di puntare per la presidenza su Alberto Riglietti, professionista stimato dall’intera comunità tarquiniese ed attuale amministratore comunale, risponde all’esigenza di pensare e programmare con serietà il futuro dell’Università agraria, un ente strategico per la città oggi purtroppo in condizioni critiche”, conclude la coalizione.

A. M. V.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 24 MARZO – EDICOLA DIGITALE