Mengoni dice no a Morgan. Non parteciperà al suo programma

Mengoni dice no a Morgan. Non parteciperà al suo programma

Mengoni dice no a Morgan. Non parteciperà al suo programma – Stramorgan – che andrà in onda in seconda serata su Rai 2 dal 10 al 13 aprile. Quattro viaggi musicali.  Domenico Modugno sarà legato a Elvis Presley, Umberto Bindi a Freddy Mercury, Franco Battiato a Brian Eno e Lucio Battisti a David Bowie. La storia dei cantautori, il loro percorso musicale e la genesi dei capolavori che li hanno resi immortali.

ECCO LA VERSIONE EUROVISION DI “DUE VITE”

Mengoni dice no a Morgan

Morgan aveva invitato anche Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e suo pupillo ai tempi di XFactor quando la stella del cantautore di Ronciglione (Viterbo) stava per accendersi. “Mengoni non so perché non abbia accettato il mio invito, in molti hanno rifiutato”, queste le parole di Morgan alla presentazione del programma.  “A Mengoni voglio bene lo conosco da tempo, nasce con il mio imprinting, è un pezzo di cuore, mi piacerebbe parlargli, capire e sapere a che punto è con la sua musica”.

DOPPIO DISCO DI PLATINO DOPO SANREMO

Stramorgan

Il programma prevede quattro viaggi musicali, dove Domenico Modugno sarà legato a Elvis Presley, Umberto Bindi a Freddy Mercury, Franco Battiato a Brian Eno e Lucio Battisti a David Bowie. La storia dei cantautori, il loro percorso musicale e la genesi dei capolavori che li hanno resi immortali. Morgan condurrà i telespettatori in uno show di lezioni di musica. Sarà accompagnato dal suo pianoforte, da Pino Strabioli, dalla sua band e dall’orchestra composta da giovani talenti provenienti dai Conservatori italiani.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE