Eros Ramazzotti, il tour mondiale sbarca in Italia. Ma i biglietti per le date di Roma sono introvabili | Video

Eros Ramazzotti, il tour mondiale sbarca in Italia. Ma i biglietti per le date di Roma sono introvabili. Il “Battito infinito world tour” è arrivato nella Penisola. Partito per un tour mondiale a ottobre 2022, il cantautore dei record con oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, è salito martedì 14 marzo sul palco del Mediolanum Forum di Milano, inaugurando la leg italiana del tour già andata sold out.

GIORGIA PRESENTA IL NUOVO DISCO

Il tour mondiale sbarca in Italia

Tra i grandi successi del suo monumentale repertorio e le trascinanti hit estratte dall’ultimo album Battito infinito (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International), Eros ha riabbracciato il pubblico che lo attende dal 2019. Il viaggio lungo oltre 80 date di Eros Ramazzotti prosegue in Italia con altre tre date in programma già da mercoledì 15, venerdì 17 e sabato 18 mazuo al Mediolanum Forum di Milano, passando per il Pala Alpitour di Torino il 25 marzo, per arrivare al Mandela Forum di Firenze il 4 aprile (unica data italiana in cui restano ultime disponibilità di biglietti), al Palazzo dello Sport di Roma il 6 aprile e 7 aprile, al Palasele di Eboli (Sa) l’11 aprile, fino al PalaInvent di Jesolo (Ve) il 28 aprile, in attesa di rivederlo nelle arene e nei festival estivi più importanti d’Italia a partire da luglio.

I concerti

Dopo l’eccezionale partenza con gli show della Première e il grande entusiasmo riscosso con le date di Nord America e America Latina, Eros Ramazzotti fa ritorno in Italia sulla scia dell’incredibile serie di show da tutto esaurito messi a segno in ogni data sinora svolta nella leg europea, a cui si aggiungono le date sold out italiane: un segno quanto mai tangibile dell’affetto da anni riservato all’artista, che in occasione delle date italiane potrà ritrovare il pubblico che per primo lo ha amato e sostenuto sin dagli inizi della sua carriera. Il grande tour globale di Eros, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da una scenografia d’eccellenza tutta italiana, è prodotto da Radiorama, storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi e organizzato da Vertigo.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE