La versione da balera di Due Vite piace anche a Mengoni

Mengoni, la versione da balera di Due Vite. A realizzarla Entony Music al secolo Antonio Tanca, un musicista da balera sardo piuttosto noto sui social che suona la fisarmonica. Ha realizzato una versione strumentale, con la fisarmonica appunto, del brano di Marco Mengoni che ha trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

MENGONI IN VETTA INSIEME AI PINK FLOYD

La versione da balera di Due Vite

Una versione da balera che sembra aver conquistato anche il cantante di Ronciglione (Viterbo) che ha pubblicato parte del video del giovane musicista sardo nelle sue storie Instagram. Insomma Mengoni sembra aver conquistato veramente tutti, non solo il popolo di Sanremo.

Chi è Antonio Tanca

Il musicista che è stato messo in vetrina dallo stesso Mengoni è nato ad Alghero il 27 novembre 1998 e la passione per la musica da ballo e la fisarmonica gli è stata trasmessa dal nonno. Attualmente, grazie al Liscio, latino e Balli di gruppo, svolge serate danzanti in tutta la Sardegna, cercando di proporre un repertorio e spettacolo innovativo con varie ballerine, cantanti e Show Woman. Come detto è piuttosto attivo anche sui social.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE