Aggressioni agli operatori sanitari, ecco il nuovo posto di polizia a Belcolle

Aggressioni agli operatori sanitari, ecco il nuovo posto di polizia a Belcolle

Aggressioni agli operatori sanitari, ecco il nuovo posto di polizia a Belcolle. Giovedì 9 febbraio all’ospedale il questore Fausto Vinci e il direttore generale facente funzioni della Asl di Viterbo, Antonella Proietti  hanno inaugurato il nuovo posto di polizia attivo nel presidio ospedaliero.

INFERMIERE AGGREDITO AL PRONTO SOCCORSO

Nuovo posto di polizia

La nuova struttura, in diretto collegamento con i locali del pronto soccorso viterbese, era già stata destinata a questa finalità, ma, per motivi legati alla pandemia, non era stata ancora consegnata alla polizia. Come comunicato dal questore Vinci, la postazione sarà aperta tutti i giorni, dalle 8 alle 22, con la presenza di tre agenti.

LITE TRA STRANIERI FINISCE A BOTTIGLIATE

Sicurezza al pronto soccorso

Spiegano dalla Asl: “La struttura contribuirà a rafforzare i livelli di sicurezza anche per gli operatori sanitari”. A tal proposito, al fine di prevenire episodi di aggressione al personale sanitario nei giorni scorsi la questura ha attivato un numero dedicato che gli operatori possono contattare in caso di necessità. Infine, a partire da lunedì prossimo, sempre all’interno del pronto soccorso verrà riattivata la stanza dedicata ad ospitare i pazienti detenuti.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 10 FEBBRAIO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM