Asfalto, Arena contro Frontini: “Nessun rispetto per i dipendenti”
Asfalto, Arena attacca Frontini: “Nessun rispetto per i dipendenti”. Scontro tra l’ex sindaco e l’attuale prima cittadina sul programma di sistemazione delle strade.
Arena attacca Frontini
“La sindaca Frontini, con le sue dichiarazioni, continua imperterrita nel suo atteggiamento supponente ed arrogante, senza nessun rispetto per i dipendenti comunali e per le amministrazioni precedenti che si sono impegnati a metterle a disposizione tutti quei milioni che andranno a migliorare nettamente la nostra città”. Lo afferma l’ex sindaco Giovanni Arena, replicando alla sindaca secondo la quale, a proposito delle asfaltature, ha sostenuto che negli ultimi dieci anni non si è fatto praticamente nulla.Insomma Arena attacca ancora Frontini, questa volta sull’asfalto delle strade.
POLEMICHE SULLE OPERE PUBBLICHE LASCIATE IN EREDITA’
Lo scontro
“Ricordo ancora – commenta Arena – che i viterbesi aspettano gli asfalti già programmati per il 2022 e ricordo che il piano triennale dei lavori pubblici della mia amministrazione ha previsto 5 milioni per il 2022 ancora inutilizzati, 5 milioni nel 2023 e 5 milioni per il 2024. Visti i tempi di record della sindaca, credo che questi interventi arriveranno con molto ritardo”.