Asl di Viterbo, ecco il commissario. Rocca nomina Egisto Bianconi

Asl di Viterbo, ecco il commissario. Rocca nomina Egisto Bianconi

Asl di Viterbo, ecco il commissario. Rocca nomina Egisto Bianconi. Tutto come da copione: le anticipazioni che erano circolate la scorsa settimana su chi sarebbe stato messo al timone dell’azienda sanitaria della Tuscia sono state confermate. Il presidente della Regione ha infatti firmato nel pomeriggio di venerdì 31 marzo i decreti per la nomina dei commissari straordinari delle Asl Roma 1 e Viterbo.

ROCCA: “COMMISSARIAMENTO? DECIDE IL GOVERNO”

Asl di Viterbo, ecco il commissario

La Asl della Tuscia, dopo il trasferimento di Daniela Donetti al Sant’Andrea nei mesi scorsi era guidata dalla facente funzioni Antonella Proietti, direttore sanitario. Ma che la situazione sarebbe cambiata a breve lo si era capito ormai da settimane. Alla guida dell’azienda sanitaria locale della Tuscia arriva l’attuale direttore amministrativo della Asl Roma 2, Egisto Bianconi. I commissari saranno incarica fino alla nomina del nuovo direttore generale. Infatti insieme a quello di Viterbo è stato nominato commissario della Asl Roma 1 l’attuale direttore generale del policlinico Tor Vergata Giuseppe Quintavalle.

CHIUSI I CENTRI VACCINALI

Rocca nomina Egisto Bianconi

Il dottor Egisto Bianconi è nato a Roma il 30 gennaio 1968. Bianconi resterà in carica fino alla nomina del nuovo direttore generale e riceverà il trattamento economico stabilito per il Dg della Asl di Viterbo. I relativi costi graveranno sul bilancio dell’azienda.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE