La Befana dei vigili del fuoco arriva a Belcolle arrampicandosi su un’autoscala
La Befana dei vigili del fuoco arriva all’ospedale Belcolle arrampicandosi su un’autoscala. Il 6 gennaio alle ore 11,30, arrampicandosi su la vecchina è arrivata con un sacco pieno di regali consegnati ai piccoli ricoverati nei reparti di Terapia intensiva neonatale e di Pediatria.
Befana della polizia
Dopo quella dei vigili del fuoco, sempre in mattinata, è giunta a fare visita alla struttura pediatrica all’ospedale Belcolle è stata la Befana del Sap, il Sindacato autonomo della Polizia. Il 5 gennaio, invece, come ogni anno, si è rinnovato il tradizionale appuntamento con la Befana dell’Avis di Viterbo, la quale si è recata anche al reparto di Ostetricia e Ginecologia di Belcolle a fare visita ai primi neonati del 2023 e alle loro mamme.
Il grazie della Asl
A tutti quanti un grazie di cuore da parte della direzione strategica della Asl, della direzione sanitaria ospedaliera e di tutti i professionisti che operano, anche oggi, nell’ospedale viterbese. Essere accanto ai piccoli pazienti ricoverati in questi giorni di festività è un gesto di grande umanità e preziosa solidarietà.