Borsone pieno di soldi abbandonato al Riello. Ora è in Questura

Borsone pieno di soldi abbandonato al Riello. Ora è in Questura

Borsone pieno di soldi abbandonato al Riello. Ora è in Questura. Il ritrovamento è avvenuto nella serata di venerdì 17 marzo al capolinea dei bus Cotral. Gli agenti di una volante hanno notato la borsa abbandonata, probabilmente dimenticata da qualcuno.

VETRINE SPACCATE, E’ EMERGENZA

Borsone pieno di soldi abbandonato al Riello. Ora è in Questura

Una volta aperta la borsa i poliziotti all’interno hanno trovato diversi indumenti per fare sport e biancheria intima. Ma tra i vestiti c’era una discreta somma di denaro contante. Si parla di alcune migliaia di euro. Dalla Questura non sono più precisi perché l’esattezza della cifra è uno degli elementi che in questo momento vengono ritenuti sensibili. Infatti, eventuali persone che rivendicheranno la proprietà del borsone dovranno essere in grado di dire con esattezza cosa c’era all’interno.

HASHISH ED EROINA IN CASA, BLITZ DELLA POLIZIA

La borsa è in questura

La borsa è a disposizione in questura. Ma, visto che non sono stati trovati documenti o elementi che possano ricondurre al proprietario con certezza, chiunque ne rivendichi appunto la proprietà dovrà essere convincere e descrivere dettagliatamente il contenuto del borsone.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE