Moglie e marito si picchiano al cimitero. La lite finisce in tribunale
Botte tra Moglie e marito al cimitero. La lite finisce in tribunale. L’uomo avrebbe aggredito la moglie al culmine di una lite scoppiata intorno all’ora di pranzo di fronte al cimitero. La vicenda risalirebbe al marzo dello scorso anno e si sarebbe verificata in un piccolo centro della provincia. I coniugi a distanza di poche ore si sarebbero querelati reciprocamente, mostrando ai carabinieri i rispettivi referti medici.
SI FINGE POLIZIOTTO PER TRUFFARE DUE STRANIERE
Botte al cimitero
Intanto, qualche settimana fa, proprio a ridosso delle ferie natalizie, precisamente il 21 dicembre, davanti al collegio del Tribunale di Viterbo, si è aperto il dibattimento a carico del uomo che deve rispondere di maltrattamenti in famiglia aggravati. La presunta vittima, una operatrice sociosanitaria, in quella stessa occasione si è costituita parte civile contro l’ex consorte, che è difeso dall’avvocato Vincenzo Petroni. Dopo la lite i coniugi si sono querelati a vicenda.
PROCESSO SUBITO PER IL TENTATO OMICIDIO DI VIALE TRENTO
Il processo
Ieri in aula, dinanzi al collegio presieduto dal giudice Daniela Rispoli, erano attese le testimonianze di altri 3 testi dell’accusa, tra i quali altri militari che si occuparono delle indagini che sarebbero scattate successivamente alla querela presentata dalla donna. Tuttavia, il terzetto collegiale ha rinviato il procedimento che da calendario riprenderà il 13 giugno, udienza durante la quale non è previsto l’ascolto di altri testimoni, ma sarà riservata alla programmazione delle prossime sedute.
Valeria Terranova
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO IN EDICOLA IL 19 GENNAIO