Neve nel canile di Bagnaia. L’allarme: “Duecento cani rischiano di congelare” | Video

Neve nel canile di Bagnaia. L’allarme: “Duecento cani rischiano di congelare” | Video

Neve a Bagnaia, cani a rischio. L’allarme: “Duecento cani rischiano di congelare”. L’Sos è stato lanciato nella mattinata di lunedì 23 gennaio da alcuni volontari che frequentano la struttura preoccupati per la sorte degli amici a 4 zampe che sono ospitati nella struttura che, come testimonia un video girato nella mattinata, è stata invasa dalla neve dopo le precipitazioni della notte che hanno interessato anche quella zona del territorio comunale.

NEVE E GHIACCIO NELLA TUSCIA. FOTO E VIDEO

L’appello

A lanciare un appello all’amministrazione comunale per cercare di salvare i cani è il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: “Il canile comunale è in una gravissima condizione a causa della neve. Il gruppo di Fratelli d’Italia chiede che l’amministrazione provveda con ogni mezzo possibile a trovare una soluzione.

CIMINA IN TILT

Cani a rischio

Ci sono difficoltà a raggiungere il sito e quindi a provvedere al sostentamento degli animali. Fratelli d’Italia chiede che vi sia un immediato intervento della protezione civile (che pare non sia stata allertata) e dei Vigili del fuoco affinché l’intera struttura non sia lasciata in questa situazione di emergenza esclusivamente alla buona volontà e ai pochi mezzi dei volontari.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO