Covid, la Asl canta vittoria. Chiudono i centri vaccinali della Tuscia

Covid, la Asl canta vittoria. Chiudono i centri vaccinali della Tuscia

Covid, la Asl canta vittoria, chiudono i centri vaccinali della Tuscia a partire da giovedì 30 marzo. Un altro segnale che la battaglia contro il virus che per tre anni ha messo in ginocchio il mondo è vinta.

COVID IN RITIRATA

Chiudono i centri vaccinali della Tuscia

A partire da giovedì 30 marzo gli hub vaccinali anti Covid della Tuscia, operativi presso la Parrocchia della Grotticella di Viterbo, la sala Mice di Civita Castellana, il Centro anziani di Tarquinia e l’ospedale di Acquapendente, saranno chiusi.    La scelta della Asl di Viterbo è coerente con il graduale ritorno alla normalità, dopo la pandemia, con l’andamento epidemiologico, che mostra una minor circolazione e aggressività del virus. Inoltre da tempo è crollato l’afflusso della cittadinanza presso i centri vaccinali, sia a livello nazionale che territoriale.

Vaccini nelle strutture aziendali

L’attività vaccinale anti Covid sarà garantita presso le strutture aziendali della Asl di Viterbo. Tutti i cittadini che desiderano effettuare la vaccinazione possono contattare la Centrale operativa territoriale aziendale, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, ai riferimenti telefonici 0761 237020/21/22, o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info.centraleoperativa asl.vt.it.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE