Due senzatetto morti di freddo, trovati sulle panchine

Due senzatetto morti di freddo, trovati sulle panchine

Due senzatetto morti di freddo, trovati sulle panchine. Drammatica scoperta nella mattina di martedì 17 gennaio in due parchi della Capitale in zona Torrino e in piazza Porta Maggiore. Dai primi accertamenti i due uomini, uno ancora da identificare, sarebebbero deceduti per ipotermia. Dormivano entrambi su una panchina.

TRAVOLTO DA TRENO, MORTO 38ENNE

Senzatetto morti di freddo

I due clochard sono stati trovati privi di vita  poco dopo le 7. Il primo è stato ritrovato senza vita in piazza di Porta Maggiore, a Roma. L’uomo non è stato identificato. L’altro cadavere, di un 41enne, è stato invece rinvenuto sulla panchina di un parco in via Caterina Troiani. Non si esclude che i due senzatetto siano morti per ipotermia a causa del freddo che ha colpito la Capitale negli ultimi giorni. Su entrambi i ritrovamenti indaga la polizia.

QUATTRO ARRESTI IN POCHE ORE NELLA CAPITALE

Accertamenti

Sui corpi dei due senzatetto, da quello che si è appreso, non sarebbero stati trovati segni di violenza. Si propende per l’ipotesi del decesso per cause naturali probilmente causato dalle bassissime temperatire della notte.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO