Elezioni regionali, Panunzi arringa i sostenitori: “Siamo qui per vincere”

Elezioni regionali, Panunzi arringa i sostenitori: “Siamo qui per vincere”

Elezioni regionali, Panunzi: “Siamo qui per vincere, non per partecipare”. Nel suo tentativo di approdare per la terza volta alla Pisana, motiva così i militanti del Pd convenuti lunedì scorso all’hotel Salus per sostenerlo. La sala convegni ha 400 posti a sedere e un centinaio in piedi, tutti occupati. Un breve filmato sintetizza i principali risultati ottenuti dalla Regione per il Viterbese, poi dai territori arrivano gli endorsment per Panunzi.

SANITA’ RESA DEI CONTI NEL CENTROSINISTRA

L’appoggio dei sindaci

C’è chi, come la giovane sindaca di Montefiascone, Giulia De Santis, sottolinea come i territori abbiano “chiesto uniti” la sua candidatura; chi, come l’imprenditore di Canino Massimo Panetti, assicura di aver sempre avuto da lui “il massimo supporto”; chi lo definisce “sindaco della Tuscia” (Adelio Gregori, sindaco di Vallerano); chi, come la consigliera uscente e ricandidata Alessandra Troncarelli gli dà del “padre di famiglia”; chi lo dipinge addirittura come un “angelo custode” (Marta Spigaglia, titolare del centro diurno per disabili Il Volo).

Panunzi arringa la platea

Poi tocca a lui, che si rivolge così alla platea: “Un grazie è troppo poco, ma non esiste una categoria superiore”. Rivendica i fondi stanziati dalla Regione per la Orte-Civitavecchia, il progetto per il recupero di San Simone e Giuda di Viterbo, i fondi per mettere in sicurezza la loggia di palazzo papale, l’ex ospedale che ospiterà i locali dell’Archivio di Stato e offrirà spazi dedicati alla cultura.

Andrea Tognotti

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 2 FEBBRAIO